The Respawnables recensione guida e trucchi

Respawnables è un gioco molto interessante per Android che sta ottenendo un discreto successo dietro alle supernove come i Simpson oppure Deer Hunter 2014 che continuano ad ottenere tantissimi download, mentre sfuggono dei piccoli capolavori come questo. La giocabilità in sé non subisce stravolgimenti, in fondo sono le stesse mappe del singolo giocatore condite con due modalità di gioco differenti, deathmatch o team deathmatch. Purtroppo, essendo un gioco Zynga, The Respawnables offre una miriade di acquisti in-app che sbilanciano le partite in multigiocatore. A partire dalla scelta dell’oggetto secondario che va acquistato (sia con denaro in-game, che con i lingotti, la valuta premium) ed è consumabile, fino ad arrivare ad armi nettamente più potenti di quelle acquistabili con la valuta ottenuta giocando, e persino abilità ottenibili solo pagando.

Respawnables è uno sparatutto in terza persona con una grafica cartoon molto carina, pulita ed essenziale e riesce grazie alla sua fluidità ad essere uno dei più bei giochi di questo mese.

the respawnables recensione guide e trucchi

the respawnables recensione guide e trucchi

Il bello di questo prodotto ovviamente non è legato unicamente alla grafica, ma anche al suo gameplay molto interessante, dove non ci sono solo le armi convenzionali ma anche quelle futuristiche e ben lontane dal realistico.The Respawnables è un TPS che snellisce la classica struttura degli sparatutto e propone un gameplay più semplice e adatto al mobile gaming. Non è possibile chinarsi, saltare, né cambiare arma, infatti si può portare in partita solo un’arma e le munizioni sono infinite. Corri, spara, ridi e rinasci!Divertiti con questo sparatutto in terza persona ricco di azione e sparatorie.Gioca GRATUITAMENTE offline o online per un divertimento senza fine: completa le sfide, unisciti a una squadra oppure uccidili TUTTI!NON sei sacrificabile, sei… RESPAWNABLE! Tutte queste scelte di game design potrebbero risultare banali ai veterani di questo genere videoludico, ma il dinamismo dell’azione del gioco mantiene alto l’interesse per tutta la durata delle partite. Inoltre, l’aggiunta della componente medaglie, garantisce un ulteriore tocco adrenalinico al gameplay: si tratta della meccanica secondo il quale, dopo un’uccisione, il nemico lascia per terra una medaglia che, se raccolta, aggiunge ulteriori punti al contatore. Non solo le armi, ma anche i personaggi sono davvero molto interessanti, infatti oltre a quelli già presenti nel gioco normalmente, con diversi aggiornamenti sono stati introdotti volta per volta i protagonisti di vari film famosissimi, come ad esempio Man in Black oppure i Ghostbusters.

I trucchi per Respawnables danno accesso a oro e denaro infinito con pochi e semplici passi, non richiede il root del dispositivo, per cui non andrete a invalidare la garanzia.

La nuova versione 1.9.0 porta una nuova mappa, un’aumento del level cap, 25 nuovi livelli singolo giocatore.

Quindi disinstallate ogni versione di respawnables (impostazioni/applicazioni/ disinstallazione).