Tappy Chicken

C’è un mare di cloni Flappy uccelli là fuori. È possibile trovare versioni con tutti i tipi di animali e ostacoli, ma alla fine sono tutti solo copie del leggendario gioco del possente Dong Nguyen. Fidatevi di noi quando diciamo Tappy pollo non è come gli altri. Questo gioco è stato fatto in una serata, lucidato in una settimana e pubblicato da qualcuno senza nemmeno un po ‘di esperienza di codifica.

Come è possibile? Questa sembra essere una delle prime applicazioni realizzate con Unreal Engine 4. Infatti, è il primo gioco UE4 per rendere al Android, iOS e HTML 5 piattaforme. Questo strumento consente agli sviluppatori di giochi per costruire le loro applicazioni senza una sola riga di codice C + +, usando solo quello che si chiamano Blueprints.

tappy chicken

tappy chicken

Come è diverso? E ‘tutto su Unreal Engine 4

Per tutti gli effetti, Tappy Uccello non è diverso rispetto agli altri cloni. Si tocca un uccello attraverso gli ostacoli e cercare di ottenere il punteggio più alto possibile. Tutte le caratteristiche sono le stesse. L’unica differenza sta accadendo dietro le quinte. Il fatto è stato fatto da un singolo artista (non coder) è qualcosa che è semplicemente inaudito … fino ad oggi.

In sostanza, questa applicazione è stata praticamente fatta per dimostrare come impressionante Unreal Engine 4 è. Questo può letteralmente cambiare l’industria, permettendo alle persone con grandi idee per evitare tutto il codice complicato coinvolto con fare un app.

E ‘altrettanto facile porta i tuoi giochi con UE4, come la piattaforma si prende cura della maggior parte del lavoro! Tappy pollo è rilasciato solo per Android, iOS e HTML 5, ma può anche funzionare su console, se lo sviluppatore voleva.

Potete fare le vostre applicazioni, troppo!

Sono sicuro che ci vuole ancora un po ‘a studiare, ma fare un app con Unreal Engine 4 è molto più facile che imparare C + +. Avete una grande idea? Unreal Engine costa 19 dollari al mese più 5% delle entrate della tua app. Hai letto tutto a riguardo sul sito di Unreal Engine.

Se volete provare l’app, è possibile anche scaricarlo direttamente dal Google Play Store e l’Apple App Store. Oppure si può semplicemente giocare sul tuo browser!