Sonic Jump Fever

Nel 2005, Sonic Salto ha debuttato come un gioco mobile per feature phone. Fast-forward al 2012, e l’intero sforzo è stato riavviato da un app Android sotto lo stesso nome di “Sonic Jump”.

sonic jump fever

sonic jump fever

Per i fan della serie Jump-come Doodle, sarete felici di sapere che Sonic Jump (2012) ha finalmente un seguito formale, Sonic Salto Fever. A differenza del suo predecessore, febbre non è più un app premium e invece si sposta verso il modello di gioco free-to-play. Ciò significa che il gioco ha una nuova enfasi sugli aggiornamenti dei personaggi, classifiche e di interazione sociale.

Se non hai mai giocato uno dei giochi di salto, i meccanici sono un po ‘diverso dal super-veloce tradizione scorrimento laterale sonora. Come forse avrete già indovinato basato sul riferimento Doodle Jump, il gioco ti ha saltare in avanti invece di muoversi in orizzontale, anche se c’è ancora l’accento sulla velocità, soprattutto con i nuovi segmenti «febbre» del gioco.

Sia di Sonic salto Fever è un passo avanti o indietro dipende in gran parte da come ci si sente su acquisti in-app su pagando un prezzo a titolo definitivo per l’esperienza di gioco completo. Sul lato positivo, si può almeno provare il gioco gratuitamente prima di decidere se o non è giusto per te. È possibile prendere il gioco ora attraverso Google Play.