Frontline Commando 2

Frontline Commando 2 è uno sparatutto in terza persona disponibile gratuitamente su iOS e Android che ti mette nel bel mezzo di una zona di guerra. Non c’è molto retroscena (ma ne abbiamo davvero bisogno in uno sparatutto in terza persona?): Si prende il ruolo di un commando tradito e lasciato fuori, e si deve fare tutto il possibile per sopravvivere: costruire il mercenario, acquistare armi e acquisire esperienza, e ovviamente uccidere i vostri nemici.

Frontline Commando 2 è uno sparatutto che è costruito secondo le migliori tradizioni dei giochi arcade. L’ azione piena di adrenalina ti avvolge rapidamente come si va su una missione dopo l’altra. Si inizia con un semplice fucile d’assalto che consente di ottenere attraverso il primo paio di livelli, ma non è molto tempo dopo che si arriva a provare nuovi giocattoli (intendiamo le armi, ovviamente!). In realtà, ci sono tre classi di armi che il soldato usa: cecchini, fucili, mitragliatrici e fucili d’assalto. È possibile aggiornare quattro componenti per ciascuna delle vostre armi, aggiungendo alla sua velocità e valutazione danni, e tali aggiornamenti sono assolutamente cruciale se si vuole avanzare nel gioco.

Frontline Commando 2

Frontline Commando 2

Frontline Commando 2, tuttavia, non è solo il tuo personaggio e le sue armi – si tratta anche di costruire una squadra di mercenari che combattono spalla a spalla con voi. Semplicemente non si può attraversare molte delle missioni senza una buona squadra. Perché? Semplice – la maggior parte del fuoco nemico si rivolge a voi , e mentre scappi si rimane in copertura, i tuoi compagni di squadra possono sparare ai nemici. Ciascuno dei compagni di lotta è dotato di abilità uniche – alcuni possono lanciare granate, sparare ad altri giocatori, e altri ancora possono guarire. In realtà, c’è un totale di un enorme 65 possibili compagni di squadra, in modo da avere abbondanti opzioni per personalizzare la tua squadra.

Puoi giocare sia in modalità campagna o PVP ( giocatore contro giocatore ) multiplayer. Entrambe le modalità sono divertenti , ed entrambi vi darà punti XP e denaro contante , in modo da dovreste giocare sia intelligente se si vuole procedere senza sborsare un sacco di soldi per gli acquisti in -app . Diciamo questo perché il gioco è in realtà estremamente impegnativo . Sareste in grado di passare facilmente i primi livelli , ma non di più. Intorno al quinto o così la missione , la maggior parte dei giocatori troveranno difficile riuscire senza pagare soldi per gli acquisti in -app , e abbiamo lottato per qualche ora di rompere il primo boss ( che ancora non abbiamo ! ) . L’unico modo per progredire è un lentissimo uno – dovete rigiocare le missioni che avete già completato per accumulare denaro , e dopo di farlo più volte , la tua squadra alla fine si raggiungerà la maturità per i livelli più impegnativi.

Il gioco sembra è se è stato creato con l’ SOLO SCOPO DI FORZARE VOI IN spendere soldi su acquisti in-app PURCHASES In – app sono esattamente la cosa che rende Frontline Commando 2 così ridicolmente difficile a volte . Glu , lo sviluppatore del gioco , sembra aver creato il gioco con il solo scopo di costringere a spendere soldi su di esso . Ha preso il peggio dal modello in- app purchase – le forze gioco ti aspettare per minuti di fila per gli aggiornamenti semplici , e rende praticamente impossibile avanzare senza pagare .

Tutto sommato , Frontline Commando 2 è un gioco che ha tutte le profondità e quasi perfetto smalto che un terzo – persona ha bisogno sparatutto , ma è rovinato dal suo marcio modello di acquisto in-app . Non fatevi ingannare dal fatto che il gioco è ‘ libero’ per il download – non è libero di giocare (se si vuole avanzare in esso) . Al contrario , vi costerà un sacco per acquistare pistole e accelerare il progresso . Per tutto il resto , il gioco è eccellente , però, quindi diventa ancora nostra raccomandazione prudente .